Accesso ai servizi

BANDI E GARE

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA RESIDENZA PER ANZIANI CASA DI RIPOSO “VILLA S. CHIARA”, NEL COMUNE DI MAGLIANO ALPI (CN) MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL CODICE

Scadenza: 20 agosto 2018
Si comunica che la prima seduta del seggio di gara, per l’esame della documentazione amministrativa si terrà il giorno martedì 7 agosto 2018, alle ore 9:00, presso la sala riunioni del Comune di Magliano Alpi in Via Langhe 91.



Documenti Allegati:
File pdfavviso n. 1 convocazione seggio di gara per il giorno 7.08.2018 (323,4 KB) - Pubblicato il 06/08/2018)

File pdfAvviso N° 2 nomina e conv. Com. di Gara (340,81 KB) - Pubblicato il 07/08/2018)

File pdfAvviso N° 3 conv. Com. di Gara 2 seduta aperta al pubblico (324,11 KB) - Pubblicato il 10/08/2018)